Spécialiste du casque moto depuis 2006. Livraison rapide et service client au top !

Alpinestars GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green

Alpinestars Alpinestars

Tuta moto Alpinestars GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green

GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green - Pelle da corsa ad alta sicurezza per piloti esigenti


La tuta in pelle GP Force V2 1PC: armatura a tutto tondo e libertà di movimento

Realizzata per le giornate in pista, la GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green è una tuta in pelle per tutto il corpo progettata per offrire la massima sicurezza senza limitare le prestazioni. La morbida pelle bovina a doppio strato nelle zone di impatto, la protezione Nucleon CE di livello 1 e i rinforzi DFS Lite la rendono una vera e propria seconda pelle protettiva.

Ma potenza fa rima con fluidità. I pannelli traforati su busto, schiena, braccia e gambe garantiscono una ventilazione totale, mentre gli inserti HRSF e i pannelli a fisarmonica offrono una mobilità ottimale in posizione di gara. Compatibile con il sistema airbag Tech-Air® 7X, porta la protezione a un livello superiore, con un'integrazione invisibile.

Progettata per i motociclisti che cercano prestazioni senza compromessi, la tuta in pelle GP Force V2 1PC combina pelle, tecnologia e aerodinamica.


Specifiche tecniche

Caratteristiche Dettaglio
Materiale Pelle bovina traforata a doppio strato + inserti HRSF
Taglio Racing - preformato e aggressivo
Stagionalità Estate
Equipaggiamento airbag Tech-Air® Ready (7X, 10, 5 PLASMA)
Protezione Nucleon Flex Plus spalle, Bio-Flex fianchi, PLASMA LT ginocchia
Rinforzi DFS Lite (spalle e ginocchia)
Ventilazione Pannelli traforati su petto, schiena, braccia e gambe
Chiusura Zip principale + polsini a strappo + colletto in velcro
Gobba aerodinamica Compatibile con Supertech R10
Certificazione CE prEN17092 Classe AA

Vantaggi e cura della tuta in pelle GP Force V2 1PC

  1. Vantaggio tecnico:
    La sua struttura multi-materiale fonde pelle rinforzata, protezioni interne CE e scudi esterni DFS per un'estrema resistenza all'abrasione e agli impatti, anche nelle scivolate ad alta velocità.
  2. Vantaggio stilistico/pratico:
    Con il suo look 100% racing, le rifiniture accurate e il profilo aerodinamico, vi pone direttamente sulla griglia di partenza. E grazie alla morbida fodera e al colletto in pelle scamosciata, rimane confortevole anche nelle sessioni più lunghe.
  3. Vantaggio di compatibilità:
    La tuta è stata progettata per ospitare il Tech-Air® 7X ed è anche compatibile con i sistemi 10 e 5 PLASMA. Incorpora una gobba posteriore ottimizzata per il casco Supertech R10, riducendo la resistenza in rettilineo.

Cura :

Pulire la tuta con un panno morbido e un sapone speciale per la pelle, prestando particolare attenzione alle aree traforate per evitare l'accumulo di sudore. Asciugare all'aria all'ombra. Evitare fonti di calore dirette. Lubrificare gli elementi di fissaggio e nutrire regolarmente la pelle per mantenerne l'elasticità.


DOMANDE FREQUENTI

Questa tuta è solo per l'uso in pista?
Sì, è stata progettata appositamente per l'uso in pista, con caratteristiche da gara e compatibilità con l'airbag avanzato.

Quale paraschiena è compatibile?
La tuta è predisposta per gli zaini Tech-Air® integrati, ma accetta anche uno zaino Nucleon KR-R opzionale.

È comoda da indossare?
La fisarmonica e i pannelli HRSF elasticizzati consentono una grande facilità di movimento. Si consiglia di indossarla con un sottotuta tecnico per facilitarne l'uso.


Alpinestars x iCasque: sicurezza al massimo livello per veri motociclisti

Noi di iCasque scegliamo l'abbigliamento da pista Alpinestars per le sue comprovate caratteristiche tecniche, la perfetta integrazione delle innovazioni e la capacità di proteggere anche alle alte velocità. La tuta GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green è la pelle per i piloti che vogliono dare il massimo... senza rinunciare a nulla.

Marca :
Alpinestars
Modello :
GP Force V2 Leather Suit 1PC Black Green
Universo :
Racing
Colore :
Nero
Genere :
Uomo
Migliori utilizzazioni :
Sport/Velocità
Materiale :
Tessile, Pelle
Stagione :
Estate, Mezza stagione
Protezioni (Generale) :
Ginocchia, Spalle, Sliders, Paraschiena in opzione, Gomiti, Protezioni esterne spalle, Anche
Protezioni removibili :
Si
Caratteristiche :
Soffietto di espansione
Omologazione :
Norme Europee

Categorie simili

Articoli simili

Articoli complementari

Le vostre opinioni su questo prodotto

Nessuna recensione. Sii il (la) primo(a)Scrivere la mia recensione