Pezzi di ricambio casco LS2 Mentoniera di ventilazione Advant II FF910 Tape
LS2 Ventilazione Mentonnière Advant II FF910 Tape - Ripristinare la ventilazione anteriore del casco LS2
Un viaggio senza una buona ventilazione non è un viaggio. Con la mentoniera LS2 Advant II FF910 Tape, il vostro casco ritrova la sua traspirabilità originale e il vostro comfort torna in primo piano.
La presa d'aria Advant II FF910 Tape è un ricambio LS2 progettato per sostituire la presa d'aria anteriore originale del casco FF910 flip-up. Se la ventilazione è caduta, si è rotta o si è semplicemente consumata, questo pezzo è esattamente ciò che serve per rimettere in forma il casco.
Adattato con precisione al nastro FF910, si aggancia facilmente in posizione utilizzando i punti di ancoraggio originali. Una volta installato, garantisce ancora una volta un efficace apporto d'aria direttamente all'area del sottogola, limitando l'appannamento e migliorando il comfort di respirazione in tutte le condizioni. Che si tratti di spostamenti urbani o di lunghe fughe su strada, una ventilazione in buone condizioni fa la differenza.
Robusta, fedele al design del modello Tape e costruita per durare nel tempo, questa ventilazione vi permette di prolungare la vita del vostro casco LS2 senza complicare il vostro percorso.
Punti chiave
- Pezzo originale LS2 compatibile con Advant II FF910 Tape
- Facile installazione grazie alle clip di regolazione
- Ripristina la circolazione dell'aria nella zona del sottogola
- Riduce la condensa e migliora il comfort di guida
- Materiale resistente per le condizioni stradali
Specifiche tecniche
- Compatibilità: Nastro LS2 Advant II FF910
- Fissaggio: clip originali
- Materiale: plastica tecnica ad alta resistenza
- Colore: corrisponde alla versione Tape del casco
Vantaggi
- Ripristina l'efficienza della ventilazione del casco
- Soluzione rapida ed economica per evitare la sostituzione completa
- Si adatta perfettamente al design del Tape FF910
- Compatibile con gli altri elementi di ventilazione LS2 del modello
Consigli per la manutenzione
Pulire la ventilazione con un panno morbido e sapone neutro per preservarne l'aspetto e l'efficienza. Evitare solventi o prodotti abrasivi.
Domande frequenti
È compatibile con altri modelli FF910?
Questo componente è destinato al modello Advant II FF910 Tape. Sono disponibili prese d'aria specifiche per altre versioni.
È necessario qualche attrezzo per l'installazione?
No, il pezzo si aggancia semplicemente utilizzando i dispositivi di fissaggio originali.
Questa ventilazione aiuta a prevenire l'appannamento?
Sì, migliora la circolazione dell'aria e contribuisce a ridurre la condensa sullo schermo.
Date al vostro casco LS2 una nuova vita: ordinate la ventilazione sul mento Advant II FF910 Tape e godetevi una ventilazione efficace ogni volta che uscite.
- Marca :
- LS2
- Modello :
- Mentoniera di ventilazione Advant II FF910 Tape
- Universo :
- City, Street, Touring
- Omologazione :
- Norme Europee


