Jeans moto REV'IT Shelby 3 Ladies SK Medium Grey Used
Rev'it Shelby 3 Skinny Ladies Medium Grey Used Jeans - Jeans skinny da moto altamente elasticizzati per motocicliste urbane
Denim elasticizzato elegante e protettivo che segue ogni tuo movimento: gli Shelby 3 Skinny Ladies sono il tuo nuovo alleato per andare in moto, camminare, vivere... senza compromessi.
Descrizione del prodotto
Lo Shelby 3 Skinny Ladies Medium Grey Used è la fusione perfetta tra stile urbano e tecnologia motociclistica. Questi jeans skinny a vita media offrono una vestibilità da seconda pelle senza sacrificare la sicurezza, grazie all'esclusivo tessuto PWR|Hyperstretch CORDURA® da 16,7 once arricchito con COOLMAX® e THERMOLITE®. Il risultato: pantaloni leggeri, traspiranti, termoregolati e ultra elasticizzati che seguono i vostri movimenti, sia in bici che a piedi.
Con le sue 5 tasche e il look denim leggermente consumato, Shelby 3 può essere indossato con la stessa naturalezza sia in bici che in terrazza. Incorpora discretamente le protezioni SEESMART CE di livello 1 per le ginocchia, quasi invisibili, ma molto presenti in caso di caduta. È possibile aggiungere anche protezioni per i fianchi per un abbigliamento completo, senza compromettere la figura.
Progettato specificamente per le donne, l'accento è posto su una vestibilità femminile e aderente, con totale libertà di movimento, sia per gli spostamenti quotidiani che per le uscite in città.
Specifiche tecniche
- Tessuto esterno: Denim PWR|Hyperstretch CORDURA® 16,7 oz con COOLMAX® e THERMOLITE®
- Vestibilità: Vestibilità skinny, vita media, appositamente studiata per i motociclisti
- Protezione: Protezione SEESMART CE livello 1 sulle ginocchia (regolabile) + compatibilità con i fianchi
- Chiusura: Zip fly
- Tasche: 5 tasche classiche in stile jeans
- Caratteristiche funzionali: Passanti per cintura, triple cuciture, cuciture di sicurezza
- Visibilità: Orlo della caviglia riflettente (pieghevole per la visibilità notturna)
- Certificazione: Standard EN 17092 - Classificazione CE AA
Vantaggi
- Tessuto elasticizzato di ultima generazione, ultra confortevole e termoregolante
- Silhouette femminile valorizzata senza compromettere la sicurezza
- Classico look denim per un uso misto: moto e lifestyle
Istruzioni per la cura
Lavare a freddo, al rovescio, a mano o in lavatrice (ciclo delicato). Evitare prodotti aggressivi. Non asciugare in asciugatrice. Asciugare in piano all'aria aperta. Non stirare direttamente sui protettori.
Domande frequenti
Questi jeans sono comodi come i jeans classici?
Sì, anche di più: grazie al 4-way stretch e alle fibre COOLMAX®/THERMOLITE®, si adattano a ogni vostro movimento.
Le protezioni sono visibili?
No, le protezioni SEESMART sono sottili e morbide, totalmente discrete sotto il tessuto.
Le protezioni per le ginocchia possono essere rimosse?
Sì, sono rimovibili e regolabili in altezza.
- Marca :
- REV'IT
- Modello :
- Shelby 3 Ladies SK Medium Grey Used
- Universo :
- City, Street
- Colore :
- Nero
- Genere :
- Donna
- Migliori utilizzazioni :
- Urbana
- Materiale :
- Tessile, Denim, Sintetico
- Stagione :
- Estate, Mezza stagione
- Taglio :
- Attillato
- Protezioni (Generale) :
- Anche, Ginocchia
- Protezioni removibili :
- Si
- Omologazione :
- Norme Europee, EPI