Spécialiste du casque moto depuis 2006. Livraison rapide et service client au top !

Dainese Reacto Carbon Long Donna Nero Antracite

Dainese Dainese

Guanti moto Dainese Reacto Carbon Long Donna Nero Antracite

Reacto Carbon Long Woman - Protezione racing su misura per le motocicliste più sportive


Progettati per le motocicliste che cercano precisione e protezione senza compromessi, i guanti da moto Dainese Reacto Carbon Long Woman offrono una sensazione di guida diretta e un elevato livello di sicurezza. Sia sulla strada aperta che nelle uscite sportive, seguono ogni movimento con fluidità.

La struttura in pelle di capra dei guanti da moto Dainese Reacto Carbon Long Woman offre elasticità e comfort fin dal primo utilizzo. Le zone elastiche sul dorso della mano, sulle dita e sul palmo favoriscono la mobilità, per un'eccellente sensibilità ai comandi. Ogni dettaglio è stato progettato per adattarsi alla morfologia femminile, con una forma specifica per le articolazioni.

In termini di protezione, i guanti da moto Dainese Reacto Carbon Long Woman presentano gusci ergonomici in carbonio e rinforzi in aree chiave come mignolo, pollice e polso. Il lungo polsino termoformato assicura il guanto e ne rafforza la presa.

Visivamente, il design nero e antracite rimane sobrio ma tecnico, con finiture racing e perforazioni discrete per migliorare la ventilazione nelle giornate calde.


Caratteristiche Dettaglio
Materiale Pelle di capra + inserti in tessuto
Palmo Pelle rinforzata
Protezione Guscio in carbonio + rinforzi multizona
Chiusura Cinturino di serraggio + polsino lungo
Certificazione CE EN 13594 livello 1
Funzione Compatibile con il touchscreen

Vantaggi e cura dei guanti Reacto Carbon Woman

  1. Vantaggi tecnici: I gusci ergonomici in carbonio offrono una protezione rinforzata e si adattano alla morfologia femminile per un maggiore comfort.
  2. Vantaggi in termini di stile/pratica: Il lungo polsino termoformato offre un'efficace protezione del polso, garantendo al contempo una calzata facile e veloce.
  3. Vantaggio di compatibilità: Grazie alla tecnologia Smart Touch, è possibile utilizzare lo smartphone o il GPS senza togliere i guanti.

Cura:
Pulire con un panno umido dopo l'uso per preservare la pelle. Applicare regolarmente un prodotto specifico per la cura della pelle per mantenerne l'elasticità e la durata. Evitare il calore diretto durante l'asciugatura per non danneggiare i materiali.


DOMANDE FREQUENTI

Questi guanti sono adatti alle mani delle donne?
Sì, la loro forma e le dimensioni delle protezioni sono state appositamente studiate per adattarsi alla morfologia delle motocicliste.

Sono adatti all'uso estivo?
Sì, le perforazioni sulle dita assicurano una buona ventilazione nei periodi caldi.

Si possono usare con il touch screen?
Sì, l'indice è dotato di tecnologia Smart Touch per l'utilizzo di smartphone e GPS.


Dainese progetta equipaggiamenti per le prestazioni e la protezione, ispirandosi direttamente alle competizioni. Noi di iCasque offriamo una consulenza esperta su come guidare in sicurezza e con fiducia.

Marca :
Dainese
Modello :
Reacto Carbon Long Donna Nero Antracite
Universo :
Racing
Colore :
Nero
Genere :
Donna
Migliori utilizzazioni :
Sport/Velocità
Materiale :
Pelle
Stagione :
Estate
Tipo :
Lungo
Protezioni (Guanti) :
Si
Chiusura (Guanti) :
Velcro, Elastico
Caratteristiche :
Speciale schermo tattile
Omologazione :
Norme Europee

Categorie simili

Articoli simili

Articoli complementari

Le vostre opinioni su questo prodotto

Nessuna recensione. Sii il (la) primo(a)Scrivere la mia recensione